Marco Realmonte (Palermo, 20 Novembre 1996) è uno scrittore italiano, autore della saga di Dio è una Ragazza (2013 - 202?). La sua attività, inizialmente non retribuita, ha avuto inizio nel 2012, e, un anno dopo ha dato il via al tutto con l'apertura del primo blog, tramutato in sito ormai chiuso a febbraio 2019, così da poter dare spazio esclusivamente al profilo venditore di Amazon e Google Libri.


BIOGRAFIA

Marco ha sempre adorato scrivere, cominciando nella sua infanzia quando nel 2007 ha scritto il suo primo "libro" a mano (La Vendetta). Non disponibile da nessuna parte in rete, in progetto un possibile Remake disponibile prossimamente gratuitamente.

Man mano passavano gli anni, dopo la scoperta di Word 2007, Marco ha iniziato a scrivere numerosi testi brevi mai pubblicati, e, alcuni, persi per sempre. (Es. Il cavaliere di Bosglow, Il Poliziotto Salvo Gambino).

Dal 2008 al 2011 Marco ha abbandonato il mondo della scrittura ritenendolo estremamente difficile, non aveva poi tutti i torti. Dal 2011, pensando ad una storia d'amore nata grazie alla visione di numerosi anime, ha iniziato a Gennaio 2012 il suo primo quasi ufficiale libro After School: Quello splendido incontro! Ma, per via di qualche problema relativo al computer, è stato costretto ad abbandonare il progetto per più di 3 mesi con il rischio di perdere  l'intero progetto. Per via della paura data dalla possibile perdita di After School, Marco ha deciso, col computer di riserva, di creare un nuovo progetto che ha dato  sfogo alla sua frustrazione e alle sue idee. Così nacque "Il mondo nella tua Mente", il primo libro singolo, interrotto dopo l'aggiustamento del computer e la fine del progetto After School. (Il mondo nella tua Mente è stato concluso qualche mese dopo nel 2013).

Sinceramente non mi interessa se i miei libri non vengono apprezzati da qualcuno, io li considererò sempre come figli. Sì, ci sono libri che più apprezzo rispetto ad altri ma di una cosa sono sicuro: Tutti, magari non in egual maniera, vengono e verranno revisionati da me al fine di scovare ogni errore. - Marco Realmonte